logotype

Tribal Fusion & Oriental Gypsy

 

 

• TRIBAL FUSION: la Tribal Fusion nasce dalla fusione di diverse discipline, ed è una tecnica basata sul controllo della muscolatura con l’isolazione e la stratificazione dei singoli movimenti. Fonde elementi della Danza Africana e la Danza Indiana, yoga, breakdance, hip hop, danza moderna, danza orientale e le musiche utilizzate sono molto eterogenee; integrando il tutto con esercizi di allungamento e potenziamento muscolare, lavoreremo sulla tecnica, arrivando a creare delle sequenze coreografiche. 

• ORIENTAL GIPSY: impareremo a fondere la sensualità della danza orientale con la trascinante energia delle danze gitane: il colore, l’espressività dello sguardo e di ogni gesto, suonare la musica con il corpo intero, sono tutti elementi che troveremo in questa danza; a questo si aggiungono le morbide onde e la vibrante ironia della danza orientale, e quella capacità tipicamente gitana di passare dalla tristezza alla gioia, accogliendo ogni emozione come vita e trasformandola in danza. 

Lo studio della danza del ventre è dedicato a tutti i tipi fisici e a tutte le età a partire dai 18 anni.
L’abbigliamento consigliato è comodo, scarpe da ginnastica/danza/calze di cotone e una cinturina colorata per segnare i fianchi.

 


» Insegnante: Sara Tremolizzo. 
Inizia lo studio della danza mediorientale nel 2002, esplorandola negli anni dalle sue radici profonde alle più moderne contaminazioni, arrivando all’American Tribal Style e alla Tribal Fusion fino alle danze dell’est europa. Ha fatto parte della compagnia Aysel Tribe, e attualmente fa parte della Metiss’Art Dance Company, del gruppo Gipsy Monday (gipsy duende) di Victoria Ivanova, della Pinat Dance Company (folklore russo) diretta da Natalia Piskareva. Recentemente ha fatto parte del cast della prima europea di “Journey along the silk road” (Milano, teatro Out Off) creato dalla compagnia di world fusion BellyQueen di New York. 

» Quando: da Martedì 4 Ottobre 2016 dalle 20.00 / Ogni Martedì 20.00 » 22.00 

» Lezione di prova: Martedì 4 Ottobre 2016 alle 20.00

» Quota: 

  • 100 € ogni 3 mesi per il singolo corso (Oriental Gipsy o Tribal Fusion)
  • 190 € ogni 3 mesi se ci si iscrive ad entrambi i corsi (Oriental Gipsy & Tribal Fusion)

» Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


 
  

Ingresso con tessera ARCI. 
Accesso ai corsi riservato ai soci ARCI. 

www.arci.it/associarsi/come-diventare-socio

 

2017  www.arciblob.it   Attività riservate ai soci Arci   Seguici su FaceBook